LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca
Chelsea
Volume, Texture, Onde
Femminile
Lunghi
2019-2020 Collezione Moda

Soft Curls | Creato da Indira Schauwecker

Chelsea è la tipica bellezza 'British', con capelli medio-lunghi e ciocche bionde sulla parte frontale. A soli 16 anni, é stata scoperta come modella per capelli presso l'Accademia TONI&GUY, prima di figurare come modella per la campagna globale label.m, che per lei rappresenta un sogno diventato realtà.


Step 1: Preparare i capelli con Cool Blonde Shampoo e Conditioner per esaltare i toni biondi, creando allo stesso tempo una tonalità cenere.

Step 2: Tamponare i capelli con l'asciugamano e spruzzare in abbondanza Diamond Dust Leave In Conditioner su tutta la testa, facendolo penetrare con un pettine. La formula, arricchita con Olio di Cocco, funge da districante naturale e allo stesso tempo nutre i capelli e ne aumenta la lucentezza.

Step 3: Successivamente, utilizzare lo spray Blow Out per regalare ai capelli un po' più di elasticità e texture, mantenendo un effetto reale e di movimento allo stesso tempo. Applicare dalle radici alle punte.

Step 4: Cominciare ad asciugare con la spazzola Boar Bristle per creare volume. Ricordate di asciugare i capelli con dolcezza, spingendo le punte versol'interno per un effetto più delicato.

Step 5: Suddividere i capelli in sezioni e iniziare ad avvolgere ogni sezione intorno al label.m Curling Tong, facendo sì che i capelli si riscaldino per qualche secondo. Togliendo la ciocca dal ferro, allungare i capelli verso il basso per evitare che la sezione diventil un boccolo. In questo modo si ottengono onde più mobide.

Step 6: Completare con Texturising Volume Spray per creare volume e texture sulla sommità, applicarlo sulle radici con le dita per creare un finish scomposto.

LABEL.M ITALIA SRL
Via della Borsa 7 - 31033, Castelfranco Veneto (TV)
Info line: 0423/723331 - 0423/723945
Whatsapp aziendale: 349 6378585
P.IVA 04364110967

Powered with GetFast® - Developed by Minds