LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca
Miryam
Volume, Ricci
Femminile
Medi
2019-2020 Collezione Moda

Loose Wave | Creato da Daniele De Angelis

I capelli di Miryam sono tipicamente mediterranei, mossi naturali e con una texture che tende a inaridirsi. Nata e cresciuta in una famiglia di parrucchieri a Madrid, in Spagna, ha sempre avuto la passione per il mondo dell'hairdressing.

Step 1: Per la fase Cleanse and Condition, abbiamo usato l'Anti-Frizz Shampoo e Conditioner, che contengono Estratto di Mandarino Verde e Bacche di Ginepro per nutrire, lisciare e rinforzare i capelli. Il risultato? Meno capelli corti svolazzanti e zero effetto crespo più a lungo.

Step 2: Applicare Anti-Frizz Balm direttamente sulle mani, poi passarlo sui capelli per una distribuzione uniforme. La formula, che si attiva con il calore e resiste all'umidità, contiene Olio di Baobab, che pone rimedio ai danni e previene le doppie punte, mentre l'Olio di Buriti dona idratazione ai capelli.

Step 3: Applica Curl Define Souffle sui capelli umidi in abbondanza, pettina poi i capelli per una distribuzione uniforme. La formula idratante non solo penetra in profondità, ma dona definizione ai ricci.

Step 4: Dopo aver applicato i prodotti uniformemente, iniziare ad asciugare i capelli con Tourmaline Dryer e Magic Diffuser di label.m, a bassa velocità e media temperatura, per tenere a bada il crespo. A mano a mano che i capelli si asciugano, aumentare la temperatura e asciugare a piena potenza per un look più naturale.

LABEL.M ITALIA SRL
Via della Borsa 7 - 31033, Castelfranco Veneto (TV)
Info line: 0423/723331 - 0423/723945
Whatsapp aziendale: 349 6378585
P.IVA 04364110967

Powered with GetFast® - Developed by Minds