LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca
Warda
Volume, Ricci
Femminile
Lunghi
2019-2020 Collezione Moda

Tight curls | Creato da Federico Patelli


Warda ha capelli naturali ricci e fitti. Nata in Somalia, è cresciuta in Inghilterra e per anni ha cercato di stirare i capelli e averli più dritti. Ora però ha deciso di abbracciare la sua vera natura Afro, all'insegna del motto "più ce n'é, meglio è".

Step 1: La preparazione è fondamentale per i capelli ricci naturali, ecco perché è importante detergere i capelli con Anti-Frizz Shampoo e usare il Conditioner della stessa linea per idratare i capelli in profondità. Tamponare i capelli dopo lo shampoo e poi applicare il conditioner, in modo che il prodotto penetri più facilmente tra i capelli e si ottenga un finish liscio, senza effetto crespo.

Step 2: Utilizzare il delicato Curl Define Foam sui capelli umidi per dare tenuta e definizione ai ricci. Assicurarsi di applicare il prodotto in modo uniforme su tutti i capelli, dalle radici alle punte.

Step 3: Asciugare i capelli con Tourmaline Dryer e Magic Diffuser a velocità e temperatura media, fino ad asciugatura completa. Una volta asciutti, passare 4D Infinity Curler per esaltare e definire i ricci, cominciando dalla frangia e proseguendo verso la parte posteriore.

Step 4: Applicare Curl Define Shine Top Coat sezione dopo sezione, avvolgendo le ciocche intorno alle dita e lavorando il prodotto per lisciare le ciocche e ridurre l'effetto crespo.

LABEL.M ITALIA SRL
Via della Borsa 7 - 31033, Castelfranco Veneto (TV)
Info line: 0423/723331 - 0423/723945
Whatsapp aziendale: 349 6378585
P.IVA 04364110967

Powered with GetFast® - Developed by Minds