LG
MD
SM
XS
Motore di ricerca
Weronika
Volume, Liscio
Femminile
Corti
2019-2020 Collezione Moda

Smooth & Edgy Bob - Creato da Indira


I capelli di Weronika sono corti e sottili, un po' danneggiati a causa dei trattamenti aggressivi di decolorazione e colore. Di origine polacca, lavora part-time come modella per capelli presso l'Accademia TONI&GUY e studia Filosofia e Letteratura all'Università di Warwick.


Step 1: La preparazione è importante nel caso di capelli sottoposti a ripetute colorazioni, come quelli di Weronika. Lavarli con Honey & Oat Shampoo per ripristinare l'idratazione naturale e poi applicare il trattamento Snapshot Damage Control, formulato appositamente per capelli secchi e danneggiati. Lasciare in posa il trattamento per 5 minuti prima di risciacquare e completare l'operazione con una dose nutriente di Honey & Oat Conditioner.

Step 2: Cominciare utilizzando label.m Volume Foam, applicandolo direttamente sulle radici per creare più volume. Applicare il prodotto per sezioni su tutta la testa e poi far penetrare Volume Foam sui capelli usando le dita.

Step 3: Asciugare i capelli utilizzando la spazzola boar bristle, così da creare un delicato effetto arrotondato dalle radici, spingendo leggermente le punte all'interno. Completare il look e asciugare la frangia con un delizioso effetto arrotondato.

Step 4: Applicare una piccola quantità di Sea Salt Spray per creare più profondità e un look dalla texture scompigliata. Utilizzare Tourmaline dryer e indirizzare l'aria verso le radici per creare un po' più di volume e un effetto bob estremo e cool.

LABEL.M ITALIA SRL
Via della Borsa 7 - 31033, Castelfranco Veneto (TV)
Info line: 0423/723331 - 0423/723945
Whatsapp aziendale: 349 6378585
P.IVA 04364110967

Powered with GetFast® - Developed by Minds