Dal primo salone aperto nel 1963 al franchise di oggi che conta 650 saloni nel mondo, TONI&GUY ha dedicato gli ultimi 60 anni al settore dell’hairdressing. I valori famigliari e il loro retaggio sono stati il motore del brand, coinvolgendo e mettendo in contatto persone in tutto il mondo attraverso l’arte e il potere dei capelli.
I nostri valori chiave assicurano ad ognuno dei 7000+ membri di questa community di sentirsi legati e parte di una sola famiglia. Costruita a partire da questo retaggio, LABEL.M è stata lanciato nel 2005 dal CEO Toni Mascolo e da Sacha Mascolo-Tarbuck con lo scopo di ispirare e nutrire la creatività e l’individualità dei professionisti in tutto il mondo.



Toni Mascolo e Sacha Mascolo-Tarbuck lanciano la linea di prodotti per capelli Label.m

La collaborazione con Giles Deacon sancisce l’inizio di partnership con numerosi fashion designer

Lancio della prima linea di lusso label.m Therapy Rejuvenating

LABEL.M diventa sponsor ufficiale della London Fashion Week

Label.m festeggia i suoi primi 10 anni vestendo i Backstage Favourites con un design unico firmato Giles Deacon

Nasce la seconda linea di lusso label.m Diamond Dust, fortemente acclamata dalla stampa e amata dagli stilisti

Il portafoglio prodotti si allarga con le linee Cool Blonde, Anti-Frizz e Curl Define

Si intensifica la collaborazione con stilisti emergenti della LFW e Label.m festeggia i suoi 15 anni con 4 packaging esclusivi progettati da 4 designer

Label.m lancia il suo Revamp, con una nuova linea, nuove formulazioni potenziate e una nuova brand identity